Michele Spanker
Michele Spanker

Sculacciate nei Film

Una sculacciata per Jessica Alba

Scena hot in "The killer inside me"

 

Ha sempre rifiutato con decisione il nudo sullo schermo e, anzi, recentemente aveva detto di non voler più interpretare ruoli sexy. Ma per "The killer inside me" Jessica Alba deve aver fatto una eccezione. Nel film diretto da Michael Winterbottom, in uscita l'anno prossimo, Jessica è infatti protagonista di una scena bollente dove si eccita a suon di cinghiate sul sedere, che tra l'altro espone generosamente.

 

 

D'altro canto, quando si è messa nelle mani di Winterbottom Jessica sapeva quello che stava facendo. Il regista inglese, tra le altre cose, qualche anno fa ha fatto parlare molto di sé per aver girato "9 songs", un film in cui le scene di sesso non erano simulate. Insomma, al limite con la pornografia.


Nei primi fotogrammi circolati in Rete di "The killer inside me", basato su un romanzo di Jim Thompson del 1952, Jessica appare particolarmente in forma e disinibita. Presa a sculacciate con una cinghia sul sedere nudo, trasforma ben presto quella che sembra sofferenza in piacere fisico, fino a che lo "scontro" tra i due personaggi non tramuta in un amplesso. Se il buongiorno si vede dal mattino, c'è da aspettarsi un film davvero bollente.

(fonte www.tgcom.mediaset.it)

 

Scarica il video della sculacciata di Jessica Alba da qui...

questa è la scena del film... una bella sculacciata con la cinghia con un bel finale...

 

...GUARDA IL VIDEO..

Jessica Alba spanked.flv
Flash Video [879.9 KB]
Download